Corona dal carcere mette in vendita le magliette del galeotto
Lifestyle

Corona dal carcere mette in vendita le magliette del galeotto

Mentre dietro alle sbarre si comporta da detenuto modello Fabrizio continua ad essere in affari - La parola agli avvocati - La verità di Corona

Fa il bravo, va a Messa e sembra sereno. Trapelano le prime notizie sulla vita galeotta di Fabrizio Corona. L'ex re dei paparazzi, rinchiuso nel carcere di Busto Arsizio dallo scorso venerdì, parrebbe tenere un comportamento da detenuto modello.

Nessun colpo di testa, nessuna sfuriata, niente 'coronate' insomma,  solo la consapevolezza che in carcere comportarsi bene è indispensabile per avere accesso ad alcuni diritti quali la visita di persone dall'esterno. Fabrizio potrebbe essere coinvolto nel laboratorio di cioccolateria del carcere e questo lo aiuterebbe a tenere lontano la testa dal mondo esterno... Forse!

IL BUSINESS PRIMA DI TUTTO - Sembra assurdo ma nonostante sia in prigione Corona riesce comunque a trovare un business per portare avanti i propri affari. Sulla home page del suo sito personale oggi è comparsa questa schermata

Schermata-01-2456323-alle-15.13.51_emb4.png

In pratica è possibile comperare la maglia 'galeotta' di Corona che inneggia alla libertà per 'soli' 25 euro, con tanto di faccia di Fabrizio che la sponsorizza.

NINA VUOLE UCCIDERE CORONA - E proprio mentre il 'personaggio' Corona non abbandona Fabrizio neppure dietro alle sbarre l'ex moglie Nina Moric, che posa col figlio Carlos sulle pagine di Chi, auspica che Fabrizio si decida ad 'uccidere' Corona per tornare a vivere. "Solo così si può salvare - dice la modella croata che ammette di aver rinunciato a tutto per amore dell'ex - lui soffre di una depressione monopolare: è ossessionato del personaggio che interpreta e si è dimenticato chi è"

IL VOLO DEI PIZZINI - Il settimanale Oggi pubblica un'intervista in esclusiva con Fabrizio Corona. E' stata fatta sull'aereo in volo dal Portogallo a Malpensa. A bordo giornalista ed ex re dei paparazzi si sono scambiati domande e risposte tramite bigliettini scritti, sorta di 'pizzini' sui quali Fabrizio ha voluto spiegare l'autentico Corona - pensiero al mondo e ce n'è per tutti:

BELEN - Tra i primi argomenti di 'conversazione' c'è stata l'ex fidanzata: "Belen, sei sempre stata istintiva, facendo le cose di pancia”, ha detto Corona a Oggi. “Continua a farlo che non sbagli mai. Il destino ha voluto proteggerti perché sei una persona speciale e perbene. Ti meriti il meglio e soprattutto la felicità dalla vita"

IL FIGLIO CARLOS - "Nina - rassicura Corona - non ti preoccupare per niente, ti farò avere tutto quello che hai bisogno come se fossi lì vicino a te, e cerca di far capire a Carlos che sono innocente"

L'UNICO ERRORE - Dopo aver ribadito la sua innocenza Fabrizio ha parlato di quello che considera il suo unico errore: "L’unico errore che ho fatto è quello dei soldi falsi" ha detto l'uomo prima di essere trasportato in carcere

I più letti

avatar-icon

Barbara Pepi