Christina Aguilera litiga con Topolino
Instagram
Christina Aguilera litiga con Topolino
Società

Christina Aguilera litiga con Topolino

La surreale vicenda è avvenuta a Disneyland e ha fatto il giro del web tra imbarazzo ed ironia

Capita. Capita a tutti di essere stressati sotto le feste e di scambiare riti e vacanze per momenti di ansia e potenziali fonti di rabbia, ma quando si è dei personaggi pubblici un pochino bisognerebbe imparare a contenersi.

Non ci è riuscita Christina Aguilera protagonista di una sfuriata in stile "Lei non sa chi sono io" al parco dei divertimenti di Disneyland.

Aguilera and family avevano deciso di trascorrere il Natale in mezzo a Minnie, Pluto e Paperino per la gioia dei bambini, ma la cantante è andata letteralmente fuori di testa quando Topolino in persona si è rifiutato di fare una foto con lei. Non per una questione di principio, non sia mai, ma perchè l'uomo sotto al vestito doveva andare in pausa pranzo.

Christina non ci ha visto più dalla rabbia e ha iniziato ad inveire contro di lui. Anche le persone che erano con l'artista hanno aggiunto benzina sul fuoco costringendo il povero lavoratore del luna park a rifugiarsi in uno stanzino per addetti alla mautenzione. Lo spirito natalizio e i buoni sentimenti a casa Aguilera non devono essere stati distribuiti quest'anno.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti