Elena D'Amario
Elena D'Amario
Società

Chi è Elena D'Amario la sexy amica di Stefano De Martino

Qualcuno sostiene che dietro all'addio tra Belén Rodriguez e il marito ci sia proprio la bella ballerina pescarese

Ha 25 anni, viene da Pescara ed è una delle dieci ballerine di ruolo della prestigiosa compagnia di danza Parsons Dance, l'ensamble fondato nel 1987 dal coreografo americano David Parsons. E' il profilo di Elena D'Amario l'amica del cuore di Stefano De Martino.

I due si sono conosciuti nel 2010 quando entrambi (e anche Emma Marrone che vinse il talent) facevano parte della scuola di Amici.

Allora Elena era fidanzata con un altro alunno dello show, mentre Emma faceva coppia proprio con Stefano tra i tre nacque una bella amicizia che, con Stefano, in parte s'interruppe con il cambio della guardia tra Emma e Belén.

Dopo la fine di Amici, del resto, Elena partì per New York avendo vinto una borsa di studio proprio per la Parsons Dance, ma dopo due mesi le venne proposto un contratto di lavoro fisso con il gruppo e la D'Amario non tornò più in Italia.

Quest'anno Elena e Stefano si sono ritrovati essendo stati entrambi convocati alla corte di Maria De Filippi in versione coach e pare che i due abbiano ritrovato l'antico affiatamento.

I maligni sostengono che proprio l'amicizia tra Stefano ed Elena abbia fatto infuriare Belén, messa in secondo piano rispetto alla giovane collega danzatrice di Stefano.

Lui, che ha affittato una casa a Roma per essere più vicino agli studi di Amici, avrebbe più volte ospitato la sua amica e questo alla Rodriguez non avrebbe fatto piacere. Se poi tra i due ci sia del tenero non è dato saperlo, ma il ruolo della D'Amario nella separazione dei due piccioncini del piccolo schermo pare essere consistente (o almeno così dicono in giro).

Elena D'Amario
Ti potrebbe piacere anche

I più letti