Brangelina, i figli sotto stress vanno in terapia
Gettyimages
Brangelina, i figli sotto stress vanno in terapia
Società

Brangelina, i figli sotto stress vanno in terapia

Secondo People la Jolie avrebbe portato i ragazzi dallo psicologo per riprendersi dalla separazione

I sei figli di Brad Pitt e Angelina Jolie sono in crisi.

Il divorzio mediatico dei genitori, l'addio ad Hollywood per seguire la madre a Malibu, la nuova casa e la separazione dall'amato padre hanno mandato ko l'intera tribù.

Per questo, così scrive People, Ange avrebbe deciso di mandare i ragazzi in terapia di gruppo affinchè possano esternare il proprio dolore e cercare di dare un senso a quello che sta loro capitando.

Oltre la terapia di gruppo la Jolie avrebbe disposto anche sedute individuali per ognuno di loro. Del resto nelle ultime tre settimane gliene sono successe di tutti i colori e da protagonisti della royal family modello di Hollywood si sono trasformati in merce da contendere in Tribunale tra genitori iracondi e turbati.

Brad Pitt da angelo del focolare ha subito la metamorfosi in padre violento, alcolizzato e che si fa troppe canne, Angelina Jolie è la novella madre coraggio che strappa la prole al padre orco e tutto intorno ci sono interessi milionari che entrano in campo quando si scinde una società per azioni così solida com'era quella dei Brangelina.

La Jolie - che non perde tempo in niente nella sua vita - prima di trovarsi con figli sbandati che tra un milione di dollari e l'altro accusano i genitori della propria infelicità è corsa ai ripari e al posto della tata questa volta ha affidato i ragazzi all'analista.

Gettyimages
Zahara Marley Jolie-Pitt, Angelina Jolie e Shiloh Nouvel Jolie-Pitt al Kid's choice awards
Ti potrebbe piacere anche

I più letti