Brad Pitt troppo magro dopo il divorzio
Gettyimages
Brad Pitt troppo magro dopo il divorzio
Società

Brad Pitt invecchiato e dimagrito per le pene d'amore

L'attore, sempre più sciupato, preoccupa i fan per la condizione della sua salute

Viso scavato, occhi assenti, vestiti che cadono flosci sul suo proverbiale fisico da adone. Brad Pitt è quasi irriconoscibile. Se la prima apparizione pubblica dopo il divorzio da Angelina Jolie, quella ai Golden Globe, era andata alla grande, oggi le cose sono molto diverse.

Una preoccupante magrezza

Brad era presente al red carpet della presentazione di The Lost City of Z, di cui è uno dei produttori, e sembrava invecchiato di dieci anni.

LEGGI ANCHE: Brad Pitt, primo red carpet senza Angelina Jolie

LEGGI ANCHE: Angelina Jolie con i figli torna in pubblico dopo il divorzio

Sotto la coppola che ha tenuto in testa tutto il tempo la sua pelle da uomo di mezza età appariva rugosa e avvizzita e quel collo da maschio alfa che ha fatto impazzire milioni di donne era un lontano ricordo.

Gli mancano i figli

I ben informati dicono che Pitt mangi poco e dorma ancora meno e che a togliergli il sonno sia sì la fine del matrimonio con Angelina Jolie, ma soprattutto la battaglia per l'affidamento dei figli. Pare che le cose con la Jolie vadano un po' meglio e che ci sia spazio per aprire una finestra di dialogo, ma al divo manca poter passare il suo tempo con i ragazzi e di questo soffre molto.

Se fino ai Golden Globe e al tour promozionale di Allied con Marion Cotillard Pittt pareva reggere il colpo ora le cose sono diverse e lo stress accumulato nei mesi scorsi sta iniziando a farsi sentire.

Gettyimages
Brad Pitt troppo magro dopo il divorzio
Ti potrebbe piacere anche

I più letti