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Lifestyle

La Milano Bag va a ruba, e lo stilista la elimina

Ultimi giorni utili per comprare nei negozi l'ultimo successo di casa Cruciani

Strategie di mercato per rendere una borsa un vero oggetto di culto. Per conoscerle, cercare alla parola Cruciani. O meglio, Luca Caprai, il patron del brand. Che con colpo di genio (o di sadismo) ha deciso di togliere dal mercato, a partire da martedì, la sua borsa di punta, la Milano Bag.

Quest'estate è andata letteralmente a ruba e in alcuni negozi monomarca, per rispondere alle richieste, si sono dovute attivare delle vere liste d'attesa degne dei marchi storici della moda. Il motivo? La leggerezza dei tessuti, i ricami e i colori che richiamano i famosi braccialetti, che da tre anni hanno reso il marchio di successo in tutto il mondo.

Insomma, chi ce l'ha al braccio se la tenga stretta, le altre si attivino. Dal 30 settembre non sarà più nei negozi. Luca Caprai, dal suo quartier generale di Flaminia, in Umbria, ha deciso di renderla davvero unica togliendola dai negozi perché sia un’edizione da ricordare.

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Annalia Venezia

Portatrice sana di occhiali, giornalista prestata alle ore piccole (o nottambula prestata al giornalismo?), da sei anni curo la rubrica Periscopio di Panorama. Dopo ogni festa, prima di addormentarmi, ripeto come un mantra la frase di Nietzsche «se scruterai a lungo nell’abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te» e ogni volta mi chiedo come abbia fatto a scriverla senza essere mai stato a un party della fashion week.

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