Getty Images
Società

Ben Affleck e Jennifer Garner divorziano

E' ufficialmente finito dopo 10 anni uno dei matrimoni più solidi di Hollywood

La notizia era nell'aria da tempo, ma ora è arrivata la conferma ufficiale. Dopo 10 anni di matrimonio il cui anniversario è stato "festeggiato" il 29 giugno Ben Affleck e Jennifer Garner hanno deciso di divorziare

Nel solito comunicato congiunto della coppia si legge: "Dopo un'attenta riflessione abbiamo deciso di divorziare. Andiamo avanti con l'amore e l'amicizia che proviamo per l'altro e l'impegno a crescere insieme i nostri figli, la cui privacy vi chiediamo di rispettare in questo difficile momento. Questo sarà il nostro unico commento su questo argomento privato e di famiglia. Grazie per la vostra comprensione".

E dire che loro parevano tra gli inossidabili di Hollywood, una di quelle coppie in grado di resistere al tempo che passa, alle tentazioni della vita da vip e alle intemperie caratteriali che connotano buona parte degli attori in tutto il mondo.

Tre figli, una carriera brillante per un Ben che dopo Jennifer Lopez e Gwyneth Paltrow pareva aver trovato la sua musa. Lei, moglie devota, da quel lontano 2003 nel quale si erano conosciuti ed innamorati aveva speso la sua vita tra set e famiglia senza perdere un colpo.

Ora, però, è arrivato il comunicato che mette fine anche a questa ex favola bella del cinema Usa.

Ti potrebbe piacere anche