Belén Rodriguez e Ana Laura Ribas: rissa sfiorata
Facebook
Belén Rodriguez e Ana Laura Ribas: rissa sfiorata
Società

Belén Rodriguez e Ana Laura Ribas: rissa sfiorata

Le due showgirl, ad una festa di compleanno, non se le sono mandate a dire

Non si sono tirate i capelli, ma poco c'è mancato. Pare che alla festa di compleanno del sarto delle vip, Alessandro Martorana, marito dell'ex velina Elena Barolo, Belén Rodriguez e Ana Laura Ribas siano arrivate ad un passo dalla rissa.

A causa - almeno da quanto si dice in giro - di una risatina troppo fragorosa sul granitico decoltè di Belén da parte di Ana Laura, la Rodriguez si sia sentita offesa e pare che abbia urlato, col proverbiale fuoco argentino: "Sei vecchia, se non lavori è perché sei vecchia". Tesi quanto mai bizzarra quella della Rodriguez che ha offeso, non poco, la soubrette quarantaseienne da tempo lontana dalla tv che conta, almeno, in termini numerici.

La Ribas, dopo aver sconfitto il cancro, ha infatti scelto di stare più defilata con collaborazioni radiofoniche e partecipazioni occasionali ad eventi e manifestazioni. Prima di lasciare la festa l'ex naufraga ha apostrofato la collega trentenne con un prosaico "sfigata" prima di incassare la solidarietà del web attonito di fronte al fatto che troppo spesso in Italia dopo i 35 anni una donna è carne da macello.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti