Belén, nessuna tata per il social Santiago
Belén, nessuna tata per il social Santiago
Società

Belén, nessuna tata per il social Santiago

Il bebè più celebre di Facebook si gode le cure della mamma e dei nonni

In barca, in spiaggia, in braccio. Una manina, un piedino o i suoi occhioni azzurri. Il piccolo Santiago De Martino a quattro mesi è già una star del web. Merito di mamma Belén che non perde occasione di postare immagini della sua creatura sui Social Network. "Vi presento Santiago - aveva cinguettato - è troppo bello ve lo devo far conoscere". Da allora il profilo di mamma Belén è fitto di foto del suo bimbo in vacanza con loro a Formentera. E proprio dalle Baleari la Rodriguez ha parlato col Corriere della Sera raccontando alcuni retroscena della sua neo-vita da mamma e quasi moglie. "La Belén fatale raccontata dai giornali mi appartiene - spiega - ma non sono solo quella. Adesso mi sento dolce, accogliente, determinata, insomma tante cose insieme. E sexy, perché una madre diventa più affascinante, rispetto a prima, guarda ai problemi con distacco, li ridimensiona: tuo figlio è la cosa più importante"

Anche per questo Belén ha scelto di non avvalersi di nessuna tata, ma al massimo chiedere una mano alle nonne oppure a sua sorella Cecilia per ricavarsi dei momenti di relax da sola o col suo Stefano. "Non ho smesso di indossare spacchi vertiginosi né di sentirmi femmina - racconta al CorSera - Ho il privilegio di poter lasciare Santiago a una delle due nonne per pensare a me. Ma non credo sia una sfida impossibile per le altre, basta chiedere a una sorella o alla suocera di tenere il piccolo ogni tanto per andare a fare una bella corsa che scarica la tensione. E poi una mamma felice è una mamma migliore".

Ora poi a coronare il suo sogno d'amore arriva anche il matrimonio che sarà celebrato il 20 settembre: "Perché io un matrimonio così lo sognavo da quando ero bambina. Sarà una festa per tutti i nostri cari. Mi sposo perché ho incontrato l'uomo della mia vita, e poi sono cresciuta, diventerò vecchia anche io, ogni età ha le sue esperienze"

Insomma la svolta borghese di Belén c'è e si vede. Che la panterona argentina abbia appeso la farfallina al chiodo?

Ti potrebbe piacere anche

I più letti