Lui ha un attacco epilettico durante le nozze e lei cambia marito
Lui ha un attacco epilettico durante le nozze e lei cambia marito
Società

Lui ha un attacco epilettico durante le nozze e lei cambia marito

La storia, per quanto surreale, è vera ed arriva dall'India

Poteva succedere solo a Bollywood. Questa storia che ha del surreale, infatti, viene da Rampur, in India, ed è stata riportata dal Times of India.

Una giovane sposa di 23 anni è in procinto di scambiare le "varmala", le ghirlande di fiori, momento chiave della cerimonia di matrimonio induista. Accanto a lei un innamoratissimo marito, tale Jugal Kishore, 25 anni, pronto a giurarle amore eterno.

Sul più bello, però, Jugal cade a terra in preda ad un attacco epilettico. Panico, grida, soccorsi. L'unica imperturbabile è la sposa che invece di spaventarsi e mandare a monte le nozze correndo in ospedale col suo uomo, si arrabbia. Ma parecchio.

Va letteralmente su tutte le furie e mentre i soccorsi portano via il suo agonizzante sposo lei pesca dal mucchio. Tra gli invitati, infatti, c'è il cognato della sorella al quale l'intraprendente sposina, decisa a rimanere tale, chiede di diventare suo marito, così seduta stante.

Detto, fatto: il "varmala" prosegue e il matrimonio si conclude sebbene il legittimo sposo sia in ospedale. Tramortito e spaventato Kishore dopo qualche ora torna alla cerimonia e, oltre a trovare sua moglie sposata con un altro, si accorge che il banchetto è in pieno svolgimento e che nessuno pare curarsi della sua sorte.

Giustamente imbufalito inzia una rissa col marito di sua moglie e con tutti i parenti che via via si uniscono alle parti. L'unica che va avanti a festeggiare è la sposa che, tra sedie rotte, pugni, spinte e coltelli che volano continua a considerare il suo strambo matrimonio il giorno più bello della sua vita. 

Ti potrebbe piacere anche

I più letti