Olycom
Società

Antonella Clerici tradita da Adolfo Panfili

La neo fiamma della conduttrice è stata pizzicata in barca con l'ex moglie di Pannofino

Il progetto di "Due cuori e una capanna" che Antonella Clerici avrebbe avuto in mente con il medico Adolfo Panfili sarebbe naufragato per colpa di uno yacht in alto mare. Una bella e lussuosa barca a bordo della quale la nuova fiamma della conduttrice si sarebbe sollazzata con Emanuela Rossi che poi è l'ex moglie di Francesco Pannofino.

Foto inequivocabili paparazzate dal settimanale Diva & Donna che mostrano un Panfili in perfetta forma (ma improponibile cappellino arancione in testa) baciare con passione la Rossi mentre i due prendono il sole in barca.

E tutto l'amore con la Clerici? Antonella, a causa del dottore, si era decisa a lasciare il padre di sua figlia, Eddie Martens, e a imbarcarsi in una nuova avventura.

Panfili aveva addirittura conosciuto Maelle, la bambina di Antonella. Lunghe passeggiate mano nella mano, cene romantiche sorrisi e il progetto - così si diceva nei corridoi - di prendere casa insieme a settembre.

A giudicare dallo scoop di Diva & Donna il glorioso futuro della coppia è ormai alle spalle e ad Antonella non resta che girare i tacchi e tornare sui suoi passi.

Olycom
Eddy Martens e Antonella Clerici
Ti potrebbe piacere anche

I più letti