Ana Laura Ribas: "Belén è ossessionata dal suo corpo"
Gettyimages
Ana Laura Ribas: "Belén è ossessionata dal suo corpo"
Società

Ana Laura Ribas: "Belén è ossessionata dal suo corpo"

Continua la polemica sulle parole della Rodriguez che aveva dato della "vecchia" alla collega

Poteva essere solo uno scambio di battute antipatiche tra due persone che non si possono vedere, e invece si sta trasformando in un mini caso mediatico

Un paio di settimane fa Belén Rodriguez alla festa di compleanno del sarto vip Alessandro Martorana, piccata per una risata fuori luogo da parte di Ana Laura Ribas, aveva sbottato dicendole: "Tu non lavori perchè sei vecchia" . Battuta infelice alla quale la Ribas ha risposto per le rime prima di correre a casa e postare tutto su Twitter scatenando le ire del social network che, come un sol uomo, ha fatto barriera accanto alla "stagionata" soubrette. Belén non ha replicato, e Ana Laura non ha mollato la presa: ospite de La Vita in Diretta è tornata sull'accaduto insieme a Paola Perego e al suo salotto. 

In trasmissione la Ribas ha dichiarato: "Cosa vuol dire essere vecchia. Vecchia è una scarpa, un vestito, al massimo del cibo. Non una persona". Dalla sua anche gli altri ospiti, in primis l'ottantunenne Sandra Milo: "Dire vecchia non è un’offesa - ha detto - perché un giorno lo sarà anche lei".

D'accordo anche l'attrice Fioretta Mari secondo la quale: "Belen è bellissima, ha un marito che è un bel ragazzo e tutti lo conosciamo, che ci vuole ad essere un pochino più buona con tutti?"

Secondo la Ribas una spiegazione c'è: "Belen è talmente ossessionata dal proprio fisico, su cui ha puntato tutto, che ha paura di invecchiare e di non poter più lavorare un giorno".

Dopo la partecipazione a La Vita in Diretta, però, Ana Laura non ne aveva ancora abbastanza e ha ribadito il tutto in un lungo articolo comparso sul suo sito internet . A proposito di quarantenni e dintorni ha così scritto: "Ci avete pensato come mai questa prossima stagione tv è capitanata al 90% da volti femminili dai 40 anni in su? […] Avete pensato come mai l'unica protagonista di una fascia d'età (intorno ai 30 anni), dove teoricamente il mercato è pieno, è Belèn Rodriguez? È curioso… possibile che le donne, dai 20 ai 30 anni, che vorrebbero entrare (e rimanere) nel mondo dello spettacolo, non sono abbastanza talentuose e belle per sconfigere questa argentina rampante che non molla mai? E nonostante migliaia di pareri discordanti, è sempre in prima linea… E se va avanti cosi, tra vent'anni chi saranno le donne protagoniste in una tv che oggi dà spazi importanti ad solo una? Il quale talento tra l'altro è ancora nascosto, dopo cinque anni ancora deve far vedere pezzi del suo corpo, trovare ogni giorno il modo di uscire sui settimanali, fare quei due passi di ballo cantando sempre in spagnolo, (lei dice di saper fare un po' di tutto, ok, sono sicura che prima o poi qualcosina verrà fuori)".

La Rodriguez al momento non risponde, ma ci si aspetta presto un nuovo capitolo di questa telenovela latina, a questo punto, un po' sbiadita.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti