Instagram
Società

Ambra Angiolini allo scoperto col nuovo amore

Al Taormina Film Fest l'attrice si è presentata mano nella mano con il modello Lorenzo Quaglia

Barbetta, capello scompigliato, occhi azzurri e fisico statuario. Si presenta bene il nuovo amore di Ambra Angiolini che, dopo aver detto addio a Francesco Renga padre dei suoi figli Iolanda e Leonardo, ha ritrovato il sorriso accanto a Lorenzo Quaglia, modello e agente.

I due si sono presentati mano nella mano al Taormina Film Fest e durante tutta la serata è stato un continuo scambio di sguardi, risatine e segni d'intesa. Ambra, già qualche giorno fa aveva dichiarato a Grazia: "C'è un nuovo amore nella mia vita" ed ecco che ora è arrivato il tempo di uscire allo scoperto.

A ben guardare sui rispettivi account Instagram la relazione deve essere iniziata già alcune settimane fa visto che Ambra e Lorenzo sono andati insieme a un concerto e appaiono felici e in armonia come una coppia già ben rodata. "E' finito il tour separazione 2016" ha chiosata Ambra sempre ironica. Inoltre pare che con Renga sia tornato il sereno e il rispetto per la loro storia d'amore e per i due figli avuti insieme ha trionfato sull'orgoglio e sui coltelli che volano troppo spesso in caso di separazione.

Ti potrebbe piacere anche