Tasya Van Ree e Amber Heard
Gettyimages
Tasya Van Ree e Amber Heard
Società

Amber Heard già accusata di violenza domestica

Succedeva nel 2009 ai tempi della relazione con Tasya van Ree

In carcere con l'accusa di violenza domestica . Amber Heard nel 2009 era finita nei guai commettendo lo stesso reato di cui, oggi, lei stessa accusa l'ormai ex marito Johnny Depp . E' questo il nuovo capitolo che si aggiunge alla sempre più confusa saga della separazione tra il divo di Hollywood e la giovane collega .

Amber, da quanto pubblicato su TMZ , quasi 7 anni fa, avrebbe alzato le mani sull'allora compagna Tasya van Ree , la fotografa con cui si sarebbe anche sposata di nascosto da Depp .

L'episodio sarebbe avvenuto all'aeroporto di Seattle il 14 settembre 2009. La Heard sarebbe stata incarcerata ( TMZ sostiene di avere la foto segnaletica e gli audio del giudice) anche se poi la Corte avrebbe deciso di non procedere perchè le due donne vivevano a Los Angeles . L'ambiguità della condotta di Amber è alla base della tesi di chi sostiene l'innocenza di Depp ; i sostenitori della Heard invece raccontano una storia di abusi subiti da Amber da parte di un Johnny sempre più ostaggio di alcool e droga.

La coppia dovrà presentarsi davanti al giudice il prossimo 10 giugno.

SPLASH / SPL72368 - Curtis Leigh / Olycom
Los Angeles 2009: a gala The Art of Elysium

I più letti