Lg Nexus 4 finalmente in Italia
Lg Nexus 4 finalmente in Italia
Smartphone & Tablet

Lg Nexus 4 finalmente in Italia

A distanza di circa 6 mesi dal debutto ufficiale, il Google-fonino approda nel listino italiano della casa coreana. A un prezzo di 499 euro

Per molti dei nostri connazionali è stato un autentico smartphone della discordia. Il Nexus 4, il Google-fonino sviluppato da Lg e portato al debutto verso la metà dello scorso mese di novembre , sembrava non dovesse mai arrivare in Italia. L’assenza di un canale ufficiale Google nel nostro Paese, aveva infatti finito per stravolgere tutti i piani di distribuzione, rendendo il telefono irraggiungibile se non attraverso l’acquisto all’estero .

Ora però i tempi sono maturi per l’avvio della commercializzazione anche in Italia. A comunicarlo è la stessa Lg con un comunicato nel quale fa sapere dell’imminente arrivo del terminale (presumibilmente dal prossimo 10 maggio) nel suo listino ufficiale, a un prezzo di 499 euro.

Il Nexus 4, lo ricordiamo, è un dispositivo da 4,7 pollici basato su Android Jelly Bean, qui nella versione 4.2.2 [Guarda la nostra video-recensione] . Con il dispositivo – fa sapere la casa coreana – verrà rilasciata anche la garanzia italiana da 24 mesi.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti