Lifestyle

Shannen Doherty: "Ho finito la chemio, non mi resta che aspettare"

L'attrice condivide una foto dal suo letto d'ospedale mentre incrocia le dita sul buon esito delle sue analisi

Continua la lotta contro il cancro di Shannen Doherty. L'attrice aggiorna con costanza via Instagram i fan sul suo stato di salute cercando di trovare la forza per continuare a lottare e sperare di avere la meglio su quel tumore al seno che l'ha sorpresa ormai oltre due anni fa.

Una grande gara - come lei stessa aveva spiegato -  in nome dell'amore quella che l'ex Brenda di Beverly Hills sta conducendo con il marito nella speranza di debellare quel male diagnosticato già in stato avanzato.

Dal letto di un'ospedale ora l'attrice ha condiviso una foto in cui spiega di aver finito il ciclo di chemio e radioterapia e di aspettare con ansia le analisi per sapere se ce l'ha fatta o meno e se i medici ritengono che il suo cancro sia finalmente operabile.

Shannen si è distinta in questi anni per la sua scelta di condividere la verità della sua battaglia. Si è fatta fotografare mentre tagliava i capelli a zero; in camicia da notte dopo la chemio, senza ciglia e capelli, distrutta dal dolore e dalla lotta contro il male.

Ora, sotto l'ennesima foto choc Shannen scrive: "Ora che ho finito con la chemio e la radioterapia, si tratta solo di aspettare. Aspettare le analisi. Aspettare  di sapere se sono libera oppure no. Aspettare la ricostruzione. Aspettare. Credo che quando ti ammali il cancro, sei sempre in una costante attesa. A coloro che lo sanno bene, dico: sto aspettando con voi".

Ti potrebbe piacere anche