Senza guinzaglio, la vita segreta dei cani nel fumetto di Rupert Fawcett
Senza guinzaglio, la vita segreta dei cani nel fumetto di Rupert Fawcett

Senza guinzaglio, la vita segreta dei cani nel fumetto di Rupert Fawcett

Cani geniali, sensibili, spiritosi, reali. Sono i protagonisti del fumetto “Senza guinzaglio, la vita segreta dei cani” disegnato da Rupert Fawcett (Edizioni Sonda). Le vignette sono spasso e raccontano con umorismo fulminante la vita quotidiana di noi cani: dalla pappa …Leggi tutto

Cani geniali, sensibili, spiritosi, reali. Sono i protagonisti del fumetto “Senza guinzaglio, la vita segreta dei cani” disegnato da Rupert Fawcett (Edizioni Sonda).

Le vignette sono spasso e raccontano con umorismo fulminante la vita quotidiana di noi cani: dalla pappa alla passeggiata, dai grattini all’annoso problema del guinzaglio. Che a voi umani potranno anche sembra preoccupazioni banali, ma, fidatevi, non lo sono per nulla. E Rupert Fawcett nei suoi fumetti l’ha capito perfettamente.

E poi ci sono anche gli umani, quelli che nel fumetto stanno a due zampe, e che alla fine finiscono per assomigliarci almeno un po’. Il rapporto fra cani e padroni nei disegni di Fawcett è un continuo palleggio di riflessioni, azioni, pensieri e conversazioni immaginarie (ma non troppo), gesti d’affetto, di amicizia o di sfida: un rapporto alla pari, insomma.

Nero su bianco, anzi china su foglio, la vita segreta (ma non troppo) di noi cani. Eccone quattro gustosi assaggi.

1) I fondamentali della strategia cane-padrone
15-web1.jpg

2) Dai, a chi non è mai capitato?

pag19w.jpg

3) Il lunedì è duro per tutti, cani compresi

35_web1.jpg

4) Quando si parla di coccole, l’importante è non demordere. Mai.

77_web.jpg

 

 

 

 

 

 

Ti potrebbe piacere anche

I più letti