
Samsung: i nuovi Tv Ultra Hd
Samsung presenta il primo Tv Ultra HD con schermo curvo: per una visione ultra avvolgente
Il nuovo HU8500 UHD TV curvo di Samsung combina la tecnologia Ultra High Definition con il design dello schermo curvo, per ottenere immagini più realistiche e una visione ancora più avvolgente.
La linea curvata del display permette infatti di avere un campo visivo più ampio rispetto a uno schermo piatto e garantisce un effetto avvolgente, anche per chi non è seduto perfettamente in direzione del centro dello schermo.
La qualità dell’immagine è anche garantita dalla nuova tecnologia Auto Depth Enhancer, che analizza la sorgente e ne regola automaticamente il contrasto, per dare un maggior senso di profondità e un effetto 3D.
Il nuovo Tv è anche Smart e utilizza la nuova funzione Multi-Link che permette di visualizzare informazioni secondarie o notizie di vario genere in una finestra in sovra-impressione nella parte inferiore dello schermo mentre si sta guardando il contenuto principale.
Lo Smart Hub di Samsung è stato riprogettato e offre contenuti sempre più ricchi e organizzati in un menu più funzionale e facilmente accessibile.
Tre le taglie in cui sarà disponibile (a partire da aprile): da 55”, 65” e 78”.