Un altro Natale con sorpresa per Diletta Leotta e Loris Karius. La conduttrice e il portiere tedesco hanno scelto Instagram per condividere la notizia che ha scaldato i social: la famiglia si allarga. «Questo Natale non potevamo desiderare regalo più bello. Aria sta diventando una sorella maggiore, e i nostri cuori sono pronti ad amare il doppio», hanno scritto accompagnando uno scatto decisamente tenero: tutti e tre insieme, con la piccola Aria che accarezza il pancione della mamma.
La foto ha fatto il giro della rete in pochi minuti, sommersa da una pioggia di commenti affettuosi. Da Chiara Ferragni a Federica Nargi, fino a Melissa Satta, il mondo dello spettacolo si è unito alle congratulazioni. Un annuncio atteso? Forse sì: la coppia non ha mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia.
Una storia che corre veloce
Insieme dal 2022, Leotta e Karius sono diventati genitori per la prima volta nell’agosto 2023, quando è nata Aria. Un anno dopo, nel giugno 2024, il matrimonio che ha suggellato un’unione sempre più solida. E proprio la conduttrice, ospite a Verissimo, aveva anticipato la possibilità di un bis: «Dopo aver avuto Aria, ho voglia di avere altri figli. Sicuramente Aria, un giorno, avrà un fratellino o una sorellina».
Detto, fatto. E adesso i fan aspettano solo il prossimo capitolo: il gender reveal? Il nome del bebè? Come sempre, sarà Instagram a parlare per primo. Diletta, del resto, è maestra nel trasformare i momenti privati in racconti condivisi, con quel mix di spontaneità e glamour che la rende una delle figure più seguite d’Italia.
E questa volta il lieto annuncio è arrivato con il tempismo perfetto: proprio a ridosso delle feste, quando la parola famiglia suona ancora più dolce.
