La showgirl e personaggio tv Belén Rodríguez ha postato un anello di fidanzamento accompagnato da un «Sì» deciso. C’è chi parla di nuovo matrimonio in vista.
Era caduta nel dimenticatoio poi, d’improvviso, è ritornata in auge: parliamo di Belén Rodríguez. In auge per? Nuovo flirt, fidanzamento, matrimonio. Belén è la speranza di tutte le sfortunate in amore, finita una storia ne comincia immediatamente un’altra e poi si annuncia il matrimonio, poi finisce… E tutto ricomincia.
Dopo i corsi e ricorsi storici di Giambattista Vico, ecco i corsi e ricorsi matrimoniali di Belén. La nostra ha condiviso sui social uno scatto della sua mano sinistra con anello di brillanti e la didascalia che dice solo «Sì», a far intendere che il suo nuovo recente compagno post De Martino, Elio Lorenzoni, le abbia chiesto la mano, concessa con entusiasmo. Il primo ad andarci giù pesante è stato… un suo ex, Fabrizio Corona: «Vi prende per i fondelli e voi ovviamente ci cascate. Il copione è sempre lo stesso, ogni uomo che entra nella sua vita sembra quello giusto, tutti lì a sperarci, prima tifosi di De Martino, poi Spinalbanese, poi Iannone, poi di nuovo De Martino e adesso Lorenzoni.
C’è chi ancora le crede e crede seriamente a quello che lei posta. Ma non vi rendete conto che è tutto un copia e incolla? Li porta anche tutti nello stesso posto: le Maldive». Fabrizio non è stato l’unico criticone della rinascita sentimentale della bellissima soubrette argentina. Selezioniamo qualche commento critico tra il miliardo di miliardi lasciati sotto al post: «Devi prima divorziare, zia…», «A questo punto dubito della salute mentale di Elio», «Ma invece di un matrimonio, una bella terapia? Cambi partner come cambi mutande…», «Ho un déjà vu», «Io ogni 6 mesi faccio il cambio armadio, tu il fidanzato», «Ti innamori subito il mese dopo che ti sei lasciata con quello precedente. Fai i figli dopo 3 mesi, ti sposi dopo 4. Sei Flash Woman», «Mi impressiona vedere come passa da un uomo all’altro in poco tempo e ognuno sembra il grande amore…».
Perfino disapprovazioni poliglotte, come quella in calabrese… «L’anno prossimo ti spettamu cu ncunatru giusto per non interrompere ‘a sagra!!». O in inglese: «How many times this scene? You look like Brooke from the Beautiful». Per fortuna, c’è chi è contento: «Belén, insegnami la vita, ci metto 5 anni a dimenticare un ex!!», «Molte di noi vorrebbero sfanc..are i mariti o i compagni ma per comodo o poco coraggio rimaniamo, alla fine fai bene! Sii sempre presente coi tuoi figli, i mariti passano, i figli restano!!». E chi la difende dai criticoni: «Tutte sante quelle che si sconvolgono per un altro matrimonio, suppongo…», «Fatevi i fatti vostri che campate 100 anni, gelose!!». Ma su tutti svetta l’appassionata di «riciclo» che se ne frega di tifare pro o contro Belén e pensa al sodo: «Ehm, se gli anelli passati li devi buttare, dalli a me!».
