Non finisce di stupire Donald Trump. Il candidato repubblicano alle elezioni presidenziali 2016 (che dagli ultimi sondaggi sarebbe il favorito dal 35% degli elettori repubblicani ma assolutamente detestato da 2/3 degli americani) che sta facendo discutere per le sue affermazioni estremiste su donne, immigrati, musulmani e omosessuali, ha aggiunto un altro colpo al suo palmares: ha annullato il viaggio in Israele che aveva programmato dopo Natale, e durante il quale avrebbe dovuto incontrare il premier Nethanyau, ma ha promesso che recupererà la visita quando sarà “eletto presidente degli Stati Uniti“.
– LEGGI ANCHE: Tutte le frasi choc di Trump
– LEGGI ANCHE: Trump tra manovre elettorali e delirio nativista
Lo ha annunciato in un tweet:
I have decided to postpone my trip to Israel and to schedule my meeting with @Netanyahu at a later date after I become President of the U.S.
— Donald J. Trump (@realDonaldTrump) 10 Dicembre 2015

Donald Trump e Ben Carson

28 ottobre 2015. Un gruppo di manifestanti regge un grande burattino con le fattezze di Donald Trump, candidato alle primarie del Partito Repubblicano, fuori dall’University of Colorados Coors Events Center a Boulder, in Colorado, USA, nel corso del dibattito organizzato dalla CNBC tra i 14 candidati repubblicani alla corsa per la Presidenza USA.

Donald Trump

dONALD tRUMP

Donal Trump e i Simpson

Donald Trump durante la campagna elettorale in Iowa, 25 agosto 2015

Donald Trump

Donald Trump

Donald Trump

Donald Trump durante un dibattito con gli altri candidati repubblicani

Donald Trump e la sua famiglia

Donald Trump

Donald Trump

Donald Trump con la moglie Melania

Donald Trump

Donald Trump

Generated by IJG JPEG Library

Il multimilionario americano Donald Trump

Donald Trump e Melania Knauss
La loro torta al Grand Marnier avrebbe potuto ubriacare un’intera tavolata. Alto più di un metro e mezzo e piuttosto pesante, il dolce è stato servito agli ospiti insieme ad un altro dessert personalizzato. Ci sono voluti due mesi per prepararlo.

Donald Trump. Il miliardario non fa altro che imbarazzare Romney con le sue uscite molto poco politically correct, ma il candidato Repubblicano non può fare a meno di lui, né dei suoi cospicui assegni.

Donald Trump ha comprato da Paul Allen, cofondatore della Microsoft, un Boeing 757. Ha speso 100 milioni di dollari e l’ha fatto personalizzare con cinture di sicurezza placcate d’oro e il suo logo ovunque
Il candidato alla nomination repubblicana alla Casa Bianca era finito nella bufera anche nei Paesi mediorientali dopo la proposta di bloccare l’ingresso per i musulmani negli Stati Uniti fino a quando non si saranno trovare misure adeguate per contrastare il terrorismo. Ora su Twitter ha comunicato la rinuncia a un viaggio che rischiava di mettere in imbarazzo il premier israeliano, Benjamin Netanyahu, che avrebbe dovuto riceverlo il 28 dicembre.
