Harry Styles lascerà gli One Direction?
Getty Images
Musica

Harry Styles lascerà gli One Direction?

Lo sostiene Morgan Spurlock, regista del documentario sulla boy band

Dopo l'addio di Zayn Malik, potrebbe essere  Harry Styles il prossimo a lasciare gli One Direction.

Lo sostiene Morgan Spurlock, regista del film This is us, in un’intervista rilasciata ad alcuni media inglesi che ha gettato nel panico migliaia di directioners, le scatenate fan del gruppo.

Spurlock conosce bene la boy band, che ha seguito per mesi in tour per realizzare il documentario campione di incassi This is Us, dichiarando senza mezzi termini:  "Gli One Direction staranno insieme ancora per poco, poi Harry probabilmente darà l'addio.  Niall, Louis e Liam potrebbero rimanere insieme proponendosi come trio".

Il regista non  è rimasto stupito dall’addio di Zayn, che considera il cantante di maggior talento della band, una scelta giustificata dallo stress della vita da popstar e dall’eccessiva attenzione da parte dei media.

Gli One Direction sono un gruppo di cinque cantanti solisti assemblati nel 2010 dall’esperto Simon Cowell, il papà di X Factor e di American Idol,  che si è classificato  terzo nell’edizione inglese del programma del 2010.

Da lì in poi un crescendo inarrestabile di successi, fino a diventare il primo gruppo ad avere quattro album consecutivi che hanno raggiunto il primo posto nella classifica di Billboard.

Resta in forte dubbio che, con due cantanti in meno, il quinto album degli One Direction possa mai vedere la luce.

I più letti

avatar-icon

Gabriele Antonucci