La rabbia sul web dei grillini contro l'alleanza con il Pd
News

La rabbia sul web dei grillini contro l'alleanza con il Pd

Gran parte dei commenti sulla pagina fb del Movimento sono contro il Governo dell'inciucio. "Mai con il Pd, fateci votare su Rousseau"

La pagina fb del Movimento 5 Stelle è un vulcano pronto ad esplodere. La trattativa aperta con il Pd per la nascita di un nuovo Governo non piace alla base. Sono infatti migliaia i commenti al post con cui vengono presentati i 10 punti alla base della trattativa. Alcuni sono a favore ma quelli contrari sono la maggioranza. Tra delusione, tradimento, e rabbia.

Rabbia soprattutto per non essere stati consultati attraverso un voto sulla piattaforma Rousseau come avvenuto diverse volte in passato anche per questioni meno importanti della scelta di un'alleanza di Governo.

Ecco alcuni dei commenti

Antonio - State distruggendo il MOVIMENTO. Ritornate alla lucidità, state perdendo la brocca!! Se formate un governo con il PD, il movimento si estinguerà. Come si fa a non capirlo? A quel punto meglio tornare a parlare con la Lega o in alternativa il voto!!
RoDa - Fateci votare nella piattaforma rousseau, perché non ci chiedete il parere? Non vogliamo un alleanza con il pd
Antonio - meglio il voto che un accordo con il PD. Ho votato M5S e ci sono migliaia di persone che la pensano come me. Il PD rappresenta l'esatto opposto del Movimento. Il vecchio vs il nuovo. Dopo una campagna elettorale completamente impiegata a demonizzare il PD, ora ci si forma una squadra di governo? Maddaiii.
Daniela - Noooooooo il pd nooooooooooooooo
Fabrizio - Satana è sicuramente più leale del PD,se fa un patto lo rispetta, i renziani o zingarini non hanno nel DNA il rispetto degli impegni presi.
Corrado - Ci si allea col partito di Bibbiano e delle Banche!! Bravi e buona fortuna! Io quando ci sarà da votare e come me credo milioni di Italiani, non dimenticheremo! Eravate nati per cambiare l'Italia, per non essere come gli altri! Ipocriti e salva poltrone ecco cosa siete diventati!
Angelica - Una cosa sola dovete fare per il bene di noi cittadini italiani : NON ALLEARVI CON IL PD
Antonio - Se state col pd a fare la maggioranza, cioè quello che ha fatto renzi in passato, siete politicamente finiti e salutate questo elettore e la sua famiglia! Mai più
Loredana - Se iniziate un'alleanza col pd, scordatevi il mio voto e quelli di chi so che vi ha votato. E vi garantisco che sono parecchie persone!
Massimo - Dieci punti fumo agli occhi dei militanti, ci vogliono almeno tre legislature per attuarli. Abbraccio mortale con il PD, il movimento è finito!!!...
Giuseppe - Se inizierà un governo di durata col PD prenderò in considerazione l'idea di lasciare il movimento perché vorrei essere me stesso e non una maschera. E in quel caso non voterò più nessun partito... Sono sincero
Roger - Personalmente tifoso dell'onestà di Patuanelli ma non potete avere accordi con quelli di Bibbiano. Forse Di Maio prima di parlare deve pensare che la parola non è vento ma è masso. Mi dispiace

I più letti

avatar-icon

asoglio