tim-apertura
Unsplash
tim-apertura
Calcio

Con TimVision il Fantacalcio Serie A Tim Premium è gratis per un anno

L'iniziativa è dedicata ai clienti che a settembre aderiranno online a una delle offerte che includono i servizi Dazn e Infinity+

Con l'inizio del nuovo campionato di calcio, TimVision regala l'accesso Premium per un anno a Leghe Fantacalcio Serie A TIM, il fantasy game ufficiale della Lega Serie A e del massimo campionato italiano.

Grazie a questa partnership, i clienti TimVision che nel mese di settembre attiveranno su tim.it una delle offerte TimVision Calcio e Sport – che oltre ai contenuti di Cinema e intrattenimento includono tutta la Serie A TIM di DAZN e la Champions League su Infinity+ – avranno accesso ai contenuti Premium dell'App Leghe Fantacalcio, senza interruzioni pubblicitarie. Il tutto a condizioni particolarmente vantaggiose fino al 12 settembre con la promozione TimVision Calcio e Sport a soli 19,99 euro al mese per 4 mesi (poi 29,99 euro al mese) e TimVision Box incluso.

Con questa iniziativa, TIM valorizza ulteriormente il legame storico con il mondo del calcio, con Lega Serie A e il suo campionato di cui è Title Sponsor ultraventennale.

TimVision è la piattaforma streaming più ricca sul mercato, grazie alla strategia basata sul modello di aggregazione dei migliori prodotti televisivi a breve disponibile anche nei locali commerciali con tutto il calcio italiano ed europeo. Con TimVision è possibile vedere il meglio del calcio nazionale e internazionale: Dazn con tutta la Serie A TIM, la serie BKT, la UEFA Europa League, il meglio della UEFA Conference League e gli altri eventi sportivi; Infinity+ con 104 partite della UEFA Champions League (incluso per 12 mesi); Eurosport Player (incluso per 12 mesi per chi non ha già fruito della promozione) con il meglio del tennis con tre Slam in esclusiva, il ciclismo con i Grandi Giri e, dal 26 settembre, tutti i match della LBA di basket e molto altro.

Fantacalcio, con 4 milioni di utenti registrati, è la community degli amanti del calcio che consente di vivere l'emozione di allenare la squadra dei propri sogni.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti