Berlusconi e Salvini insieme a Bologna
ANSA
News

Berlusconi e Salvini insieme a Bologna

Il leader di Forza Italia accetta l'invito del numero uno della Lega Nord: "Opposizione compatta per liberare l'Italia dal "Pinocchio fiorentino"

"Sono ben lieto di accettare l'invito del segretario della Lega, Matteo Salvini, a partecipare alla manifestazione di Bologna". È quanto afferma Silvio Berlusconi in una nota. ""Non potevamo restare indifferenti dinanzi alle pressioni dei nostri elettori che in questi giorni hanno insistentemente chiesto una forte dimostrazione di unità del centro-destra", sottolinea. "Questa unità - prosegue Berlusconi - si è concretizzata ieri nella riunione dei capigruppo di Forza Italia, Lega Nord e Fratelli d'Italia, per il coordinamento della nostra azione parlamentare a partire dalla legge di stabilità, a conferma che i movimenti del centro-destra hanno l'assoluta consapevolezza di poter vincere soltanto se uniti".   

L'appuntamento con Matteo Salvini e con Giorgia Meloni è quindi fissato - conclude - per le ore 12.00 di domenica 8 novembre in Piazza Maggiore a Bologna. "Sono contento per la presenza di Silvio Berlusconi a Bologna. Un'opposizione finalmente compatta potrà liberare gli italiani dalla sinistra delle tasse e dell'invasione" ha dichiarato Salvini. "Venerdì, sabato e domenica saremo in tutt'Italia per bloccare Renzi e la sinistra e per liberare energie positive del Paese. L'unico che sta bloccando l'Italia è il Pinocchio fiorentino", ha aggiunto. "Ringrazio Berlusconi per l'intelligenza, per la generosità. Adesso tocca a noi presentare agli italiani silenziosi un futuro diverso per i nostri figli rispetto alla schifezza che ci sta preparando Renzi".

I più letti

avatar-icon

Redazione