Crackdown 3, il primo videogioco dove puoi distruggere tutto
News

Crackdown 3, il primo videogioco dove puoi distruggere tutto

L'eterna frustrazione di sparare ad alberi e finestre e vedere i proiettili che rimbalzano o che non causano danni è finita

Il nuovo trailer di Crackdown 3, sparatutto in prima persona in arrivo nel 2016, mostra cosa succede nel primo videogame dove ogni elemento dell'ambiente circostante è parte integrante dell'azione di gioco grazie alla potenza computazionale del cloud di Microsoft, che produce il titolo per Xbox One.

In pratica ponti, strade, alberi e ogni cosa vi troverete davanti potrà essere distrutta e causare danni agli altri concorrenti online, nella versione multiplayer del terzo capitolo della saga cominciata nel 2007 alla Realtime Worlds e continuata tre anni dopo con la seconda uscita ad opera Ruffian Games. Secondo Microsoft, il nuovo capitolo, sfruttando il cloud computing, offre una potenza 20 volte maggiore di quella di una singola console.

I più letti

avatar-icon

Antonino Caffo

Nato un anno prima dell’urlo di Tardelli al Mondiale, dopo una vita passata tra Benevento e Roma torno a Milano nel cui hinterland avevo emesso il primo vagito. Scrivo sul web e per il web da una quindicina di anni, prima per passione poi per lavoro. Giornalista, mi sono formato su temi legati al mondo della tecnologia, social network e hacking. Mi trovate sempre online, se non rispondo starò dormendo, se rispondo e sto dormendo non sono io. "A volte credo che la mia vita sia un continuo susseguirsi di Enigmi" (Guybrush Threepwood, temibile pirata).

Read More