Lifestyle

Monica Bellucci, è mistero sul nuovo compagno

L'attrice ha svelato di avere accanto un uomo nuovo, ma non ha detto di chi si tratta

A 4 anni dalla fine del matrimonio con Vincent Cassel Monica Bellucci ha un nuovo amore. A farle battere il cuore è un misterioso uomo del quale l'attrice non svela il nome.

A raccontare le novità sul fronte della vita amorosa è stata la stessa Bellucci sulla copertina di Paris Match. "A 52 anni - ha spiegato l'attrice - mi sento una donna nuova. Ho un nuovo amore, ma non voglio svelare chi sia".

Il cavaliere misterioso

Del resto Monica ha dovuto gestire una separazione piuttosto mediatica e non poteva essere altrimenti visto che per 18 anni è stata la donna del divo transalpino Vincent Cassel.

LEGGI ANCHE: Monica Bellucci nuda su Paris Match

LEGGI ANCHE: Monica Bellucci, 50 anni di bellezza in 20 foto

A proposito della fine della sua relazione col marito Monica, definita dal magazine "La più francese tra le italiane" ha detto: "Mi sono sentita completamente persa. Tutto quello che avevo costruito si è frantumato dall'oggi al domani. Dopo una relazione di quasi 20 anni, ho dovuto ricostruire la mia vita".

Obiettivo Cannes

Adesso l'appuntamento è al Festival di Cannes dove la Bellucci, per la seconda volta, sarà madrina dell'evento. I flash dei fotografi saranno tutti per lei nel tantativo di scoprire chi sia il misterioso cavaliere che ha conquistato il cuore dell'ultima diva del cinema italiano.

Ti potrebbe piacere anche