Il 2023 volge ormai al termine e non esiste modo migliore per salutare il nuovo anno se non indossando glitter e paillettes. Che sia una festa in casa o in discoteca, l’importante è dire addio al vecchio anno in grande stile, nel proprio stile, e senza dimenticare l’intimo rosso! In queste occasioni, dove la paura di osare non spaventa e si fa strada l’euforia, diventa molto divertente azzardare con abiti che esprimono al meglio la propria identità.
Lasciando l’esuberanza prendere il sopravvento per una notte, abbiamo selezionato alcuni look di sfilata da cui prendere ispirazione.
C’è infatti chi fa dell’esuberanza il suo marchio di fabbrica, come le passerelle di Moschino. La stessa esuberanza che il marchio Genny decide di raccontare in modo più sensuale, grazie a un lungo abito a rete color oro. Per Schiaparelli invece il capodanno si rivela più raffinato con i gioielli che diventano protagonisti mentre Valentino non abbandona le paillettes ma sfoggia una cravatta – must di stagione – su una camicia bianca per un outfit non convenzionale. Blumarine opta per un look dal carattere ruggente mentre Givenchy è estremamente elegante dal tocco retrò grazie ai lunghi guanti e al taglio midi dell’abito.




















