«Mina Settembre»: le anticipazioni della terza puntata
Ufficio Stampa Rai
«Mina Settembre»: le anticipazioni della terza puntata
ARTICOLI FREEMIUM

«Mina Settembre»: le anticipazioni della terza puntata

Dopo il successo clamoroso dei primi due episodi, seguiti da circa 6 milioni di spettatori, domenica 24 gennaio torna la serie di Rai1 con Serena Rossi e Giuseppe Zeno. Mina Settembre è ispirata a due racconti dello scrittore Maurizio de Giovanni

Chi è la misteriosa amante con cui il padre di Mina ha vissuto per lunghi anni una seconda vita? Continua ad essere più complicato del previsto il mistero attorno a cui ruota una parte della sceneggiatura di Mina Settembre, la serie di Rai1 con Serena Rossi, Giorgio Pasotti e Giuseppe Zeno, liberamente ispirata a due racconti dello scrittore Maurizio de Giovanni: tra un caso e l'altro, l'assistente sociale è intenzionata ad arrivare alla verità sui segreti che suo papà Vittorio ha celato per anni. Ecco cos'accadrà nella terza puntata della fiction, in onda domenica 24 gennaio.

Mina Settembre, le anticipazioni della terza puntata

Si avvicina il giorno della commemorazione di Vittorio Settembre e Mina (Serena Rossi) è un fascio di nervi: sua madre Olga (Marina Confalone) non vuole partecipare, l'ex marito Claudio (Giorgio Pasotti) nicchia e con Domenico (Giuseppe Zeno) è tutto terribilmente complicato. In più, i sospetti di Mina sulla misteriosa amante di suo padre si concentrano su una sua vecchia collega ma non riesce a venire a capo della situazione. A tutto questo si aggiunge il caso di Lucia, una donna incinta che sta per essere sfrattata: Mina capisce che è una storia di truffa e raggiro, prende a cuore la donna e i sospetti di Max (Primo Reggiani), il fidanzato di Titti (Valentina D'Agostino). La sua amica però non vuole sentire ragioni: secondo lei Max non farebbe mai del male a qualcuno ma mentre il caso si scioglie, sul ragazzo si addensano sempre più ombre.




Mina dà una seconda chance a Domenico

Per non rinunciare a Mina, Domenico decide di parlare alla sua compagna Piera (Kiara Tomaselli), nonostante la donna si trovi in Africa. Il ginecologo però non riesce nel suo intento e la situazione con Mina resta congelata: lei non ha intenzione di frequentare un uomo impegnato, quindi mette la loro storia in pausa. Quando Mina decide di andare a Vietri sul mare per indagare su quella che potrebbe essere stata l'amante di suo padre, però, è proprio Domenico ad accompagnarla: ma la gita romantica in Costiera Amalfitana viene interrotta dal caso di Pasquale, un senzatetto a cui Mina è affezionata, un ex parcheggiatore che dopo aver perso tutta la sua famiglia in un incidente, decide di lasciarsi andare. In un momento di debolezza, Mina decide di dare una seconda chance a Domenico ma qualcosa interrompe il loro idillio.


Ti potrebbe piacere anche
ARTICOLI PREMIUM

La nuova stangata sulla casa

True

I più letti