Manuel Agnelli a X Factor 10
Ufficio Stampa
Manuel Agnelli a X Factor 10
Musica

Manuel Agnelli si sbottona: "Aspettavo un gruppo come voi"

Durante le Audizioni di X Factor, il frontman degli Afterhours ha riempito di complimenti le Coraline, tre sorelle che hanno riarrangiato un brano dei Korn

Alla terza puntata è finalmente avvenuto quello che potremmo chiamare "il miracolo di Sky Uno": durante le Audizioni di X Factor Manuel Agnelli ha riempito di complimenti un talento. Anzi: a dir la verità erano tre. 

È successo nella puntata andata in onda ieri sera su Sky Uno (stasera su TV8 la replica dalle 21.15). Salgono sul palco tre sorelle: Rebecca, Elettra e Salomè. Si fanno chiamare "Coraline" e hanno una famiglia molto legata alla musica. Una di loro ha scherzato: "Una famiglia di otto persone è per forza di cose una famiglia rock". Solo dopo l'apparizione in tv, i più attenti si sono accorti che il padre delle ragazze (presente nel backstage insieme agli altri tre figli) è Pietro Orlandi, il fratello di Emanuela, la ragazza che scomparse nel nulla il 22 giugno del 1983 nei pressi del Vaticano.

Le Coraline hanno presentato un loro arrangiamento acustico di Shoots & Ladders dei Korn. Un momento particolarmente apprezzato da giudici e da pubblico (c'è stata anche una standing ovation). Sia chiaro: non è la prima volta che il frontman degli Afterhours esprime un apprezzamento su un concorrente. Ma in questo particolare caso si è davvero lasciato andare, mettendo a tacere le voci di chi lo dipinge come un giudice poco aperto al talento. "Io stavo aspettando un gruppo come voi, finalmente siete arrivate ca**o. Era ora", è stata la prima reazione che ha espresso il cantante.

Le Coraline ora sono pronte per i Bootcamp. Intanto godiamoci il video della loro Audizione:

Ti potrebbe piacere anche

I più letti