
Mauro Icardi ha tatuati i nomi dei tre figli di Wanda Nara e Maxi Lopez oltre che della sua prima bambina, Francesca

Panoramica su Wanda Nara

Mauro Icardi e Wanda Nara

Wanda Nara con i suoi bambini

Mauro Icardi e Wanda Nara. Tre dei figli della Nara sono stati concepiti con Maxi Lopez: Valentino, Costantino e Benedicto. Wanda è anche madre di Francesca avuta da Icardi

Wanda Nara

Mauro Icardi, attuale marito di Wanda Nara

Wanda Nara con la piccola Francesca

Wanda Nara incinta sulla cover dell’edizione argentina di Caras
Wanda Nara negli ultimi 8 anni ha passato più tempo incinta che non. La prolifica moglie di Mauro Icardi, infatti, aspetta un bambino: il quinto.
A confermare la gravidanza è stata la stessa Wanda nel corso di un’intervista al Corriere della Sera. A proposito della maretta tra suo marito e l’Inter ha detto: “Restare a Milano è una comodità per i figli e per me, tanto più ora che aspetto un altro bambino. Sono incinta di due mesi, figuratevi se voglio traslocare”
Ad anticipare la notizia era stata settimana scorsa una giornalista argentina, Dèbora D’Amato, che via Twitter aveva anche detto: “Aspetta un maschietto”.
Se davvero la Nara è incinta di soli due mesi è impossibile che già sappia il sesso del nascituro anche se Mauro Icardi vorrebbe aggiungere un bimbo alla ciurma.
Icardi, infatti, è il padre solo di Francesca, l’ultima dei figli della modella.
Valentino (7 anni), Costantino (5) e Benedicto (4) sono invece frutto del matrimonio con Maxi Lopez.
Wanda non appare, comunque, intenzionata a fermarsi a quota cinque, ma vorrebbe continuare ancora. Che sia pronta a formare una sua personale squadra di calcio?