Stav Strashko, la modella uomo amata dagli stilisti
Instagram
Lifestyle

Stav Strashko, la modella uomo amata dagli stilisti

Ha 21 anni e viene dall'Ucraina la rivelazione delle passerelle internazionali

In un'epoca dove il virtuale è più reale della realtà e il relativismo etico ed estetico domina incontrastato ecco che l'occhio si posa su una bella donna per scoprire che in realtà si tratta di un uomo, di una modella sensuale ed elegante che, però, è un ragazzo. Lui, la modella, si chiama Stav Strashko, ha 21 anni e viene dall'Ucraina. Alto, biondo, efebico e magrissimo sembra in tutto una ragazza, ma resta un uomo in tutto e per tutto.

Era stato scoperto in un irriverente spot della Toyota per esplodere in passerella ed essere scelto dalla più importanti maison internazionali come volto femminile per le passerelle. Il mannequin ha un cachet da 100.000 euro a sfilata, ma continua a scalare i vertici della moda a colpi di contratti.

E' stato scoperto a Milano da un talent scout che lo ha visto camminare mano nella mano con il suo fidanzato. Pensava fosse una bellissima ragazza, ma il realtà Stav era un  giovane uomo. Nonostante l'evidente distonia di genere Strashko ha sfondato e le cat walkers più famose delle passerelle devono tremare davanti all'audace glamour della modella uomo. "A volte - ha dichiarato il ragazzo - le mie colleghe sparlano alle mie spalle, ma io le ignoro e proseguo per la mia strada".

Instagram
Stav Strashko

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro