
Secondo su Twitter è Mario Balotelli che conta 3,8 milioni di followers.

Mario Balotelli: dal Liverpool agli States?

L’ex fidanzata di Mario Balotelli, Fanny Neguesha, tra le più amate dal pubblico inglese

Mario Balotelli in una delle sue rare apparizioni con la maglia del Liverpool

Roberto Mancini ha già allenato in Inghilterra dal 2009 al 2013 riportando il Manchester City alla vittoria della Premier League dopo 35 anni.

Cesare Prandelli e Mario Balotelli a dialogo durante l’ultimo Mondiale.

Mario Balotelli in azione contro Malta nel marzo 2013.

Mario Balotelli

L’attaccante del Milan, Mario Balotelli

Mario Balotelli

22 ottobre 2011 – Durante una festa in casa sua vengono esplosi dei fuochi d’artificio in bagno. Scoppia un incendio che viene domato solo dall’intervento dei pompieri di Manchester.

10 dicembre 2011 – Pochi giorni prima della decisiva partita contro il Chelsea i tabloid inglesi raccontano la serata d’eccessi di Mario al ristorante indiano di Manchester Zouk.

Mario Balotelli, appena sceso dalla scaletta dell’aereo che ha riportato la nostra Nazionale in Italia

Mario Balotelli, al suo arrivo si è fatto notare per essere stato l’unico a non indossare come gli altri la divisa completa (giacca compresa) della nazionale

Mario Balotelli, a Milano, per due mesi, ci dovrà girare in tram. All’attaccante del Milan, infatti, è appena stata sospesa la patente per eccesso di velocità.
Il provvedimento è scattato a Brescia in zona stadio. Il telelaser ha rilevato una guida superiore ai 90 km l’ora in una zona dove il limite era 50 km.
La pattuglia appostata in Via Brianze ha fermato il campione notificandogli l’infrazione. “Mi dispiace – si sarebbe giustificato Balotelli molto calmo – non me ne ero accorto”.
Gli atti adesso verranno trasmessi alla Prefettura che definirà la sanzione e nel frattempo SuperMario farà bene a prendersi l’abbonamento all’ATM.
