Home » Attualità » Sport » Marco Branca può arrivare al Cagliari

Marco Branca può arrivare al Cagliari

L’ex dirigente dell’Inter di Moratti potrebbe ripartire dal club isolano, che diventerebbe così ancora di più una colonia nerazzurra

Dopo un anno sabbatico è pronto a tornare in piena attività Marco Branca: il dirigente dello storico Triplete interista potrebbe ripartire quale uomo-mercato e responsabile dell’area tecnica dalla squadra più nerazzurra dell’attuale Serie A, ovvero il Cagliari di Tommaso Giulini. Il patron del club isolano è stato infatti nel cda dell’Inter ai tempi della presidenza Moratti e il vicepresidente esecutivo dei sardi è Stefano Filucchi, altro storico protagonista dirigenziale della Beneamata.

I risultati negativi stanno minando le certezze all’interno del club rossoblu, che si interroga pure sul futuro di mister Zdenek Zeman. Parte della dirigenza è preoccupata dal terz’ultimo posto in classifica e pertanto le prossime gare appaiono quanto mai decisive per le sorti del boemo: in caso di nuovi flop, potrebbe quindi anche materializzarsi un clamoroso ribaltone tecnico.

Per il dirigente grossetano si profila una ripartenza a quasi un anno dalla fine dell’avventura decennale all’Inter. Nei mesi scorsi, tramite i consigli di Jorge Mendes, aveva provato a ripartire da un club estero come il Monaco. Pure il Valencia, ancora alla ricerca di un diesse, aveva preso informazioni. Branca è pronto a tornare in sella.

Clicca qui per tutte le news di calciomercato

© Riproduzione Riservata