
Leonardo DiCaprio, candidato agli Oscar 2016 come migliore attore protagonista

Laura Whitmore

Leonardo DiCaprio in “Revenant – Redivivo” di Alejandro González Iñárritu

Laura Whitmore

Leonardo DiCaprio sul set di “Revenant – Redivivo”

Laura Whitmore

epa05096581 Mexican director Alejandro Inarritu (L) and US actor Leonardo DiCaprio hold the awards for Best Director, Best Motion Picture Drama and Best Actor Drama for ‘The Revenant’ in the press room during 73rd Annual Golden Globe Awards at the Beverly Hilton Hotel in Beverly Hills, California, USA, 10 January 2016. EPA/PAUL BUCK

Laura Whitmore

A Leonardo DiCaprio il Golden Globe come migliore attore protagonista in un film drammatico per “Revenant – Redivivo”, Beverly Hilton Hotel, 10 gennaio 2016, Beverly Hills, California.

Laura Whitmore
Il fenotipo è quello giusto: femmina caucasica giovane, bionda, alta, belle gambe e occhi azzurri. Il modello seriale della Di Caprio girl ideale da sempre. Ora resta da vedere se il flirt tra Leo e Laura Whitmore verrà confermato oppure no.
A differenza delle giovani che l’hanno preceduta Laura non è una modella, ma nella vita fa la conduttrice tv ed è il volto della trasmissione inglese I’m a Celebrity…Get Me Out of Here! NOW!, una sorta di Isola dei Famosi per i VIP di Sua Maestà. Stando al Daily Mail l’intraprendente signorina avrebbe vinto un giro di ruota con Leonardo fresco di vittoria dei BAFTA inglesi e tra domenica e lunedì i due si sarebbero intrattenuti nella suite dell’hotel dove alloggiava il divo. Chissà se alle prime luci dell’alba si saranno almeno scambiati i numeri di telefono per farsi gli auguri di Natale?
