
Johnny Depp, con Benicio Del Toro, accompagnato dalla modella Kate Moss, ancora in splendida forma

La successiva relazione importante è quella col cantante Pete Doherty, incontrato alla festa per il 31° compleanno di lei e rimasto suo partner fino all’11 aprile 2007.
(Nella foto: la coppia nel backstage del Glastonbury Music Festival 2005)

Kate Moss per Save The Arctic.

Kate Moss

Kate Moss in Nepal, British Vogue, 1993.

Kate Moss – Difficile crederlo, ma quest’anno ha spento 40 candeline. Per non farsi mancare nulla, ha posato senza veli sulla rivista Playboy, dimostrando ancora una volta che è lei l’icona indiscussa della moda mondiale

Kate Moss

Kate Moss

Nella lista delle testimonial di Agent Provocateur c’è anche Kate Moss: prima nel 2006, poi nel 2008

4) Kate Moss
A 39 anni è riuscita a guadagnare nell’ultimo anno con 5,7 milioni di dollari (in calo dal 2° ottenuto un anno fa con ben 9,2 milioni)

Anche la modella Kate Moss entra quest’anno nella classifica delle 50 donne più glam.

Kate Moss di nuovo incinta? L’indiscrezione gira da qualche settimana e alcuni sostengono che il nascituro verrà alla luce a maggio. Mamma Kate sarebbe al quarto mese e il bebè in arrivo sarebbe il primo con il marito Jamie Hince. Lila Grace, nata dalla relazione con Jefferson Hack, editore del mensile britannico Dazed & Confused ormai ha 11 anni ed è tempo per lei di avere un fratellino o una sorellina. Da quando la supermodella sta insieme a Hince sembra aver perso parte di quell’intemperanza che ne ha caratterizzato la giovinezza. Che questo bimbo sia il sigillo della sua maturità?


Non solo modella: a maggio del 2007 Kate Moss debutta come designer di una linea d’abbigliamento pensata per la catena di negozi inglesi Topshop. Seguiranno profumi e altre collezioni
(Nella foto: il mese di luglio del Calendario Pirelli 2006)

Durante la sua carriera posa praticamente per tutti i nomi che contano, da Gucci e Dolce & Gabbana, da Calvin Klein a Chanel, da Rimmel a Bulgari, da Burberry a Dior, da Vivienne Westwood ad Alexander McQueen, da Louis Vuitton a Balenciaga. Di conseguenza lavora con i migliori fotografi in circolazione: Mario Testino, Mario Sorrenti, Steven Klein, Juergen Teller, Peter Lindbergh.
(Nella foto: mentre sfila per la collezione primavera/estate di Versace, il 16 gennaio 1999)

Nel corso degli anni Novanta diventa uno dei volti più noti del mondo e impone un modello di bellezza antitetico rispetto a quello delle top model del momento (Cindy Crawford, Elle Macpherson, Claudia Schiffer, Naomi Campbell).
(Nella foto: mentre sfila per Versace, il 9 giugno 1999)

Kate Moss in vacanza a Ibiza

Kate Moss, nel 2005 è stata coinvolta in uno scandalo-cocaina

Kate Moss. A 38 anni quando sale in passerella sgretola con una falcata colleghe di 15 anni più giovani. Nonostante gli scandali, la droga, gli eccessi e le notti folli Kate resta icona di stile e di bellezza. Parla poco alla stampa, sorride e se ne va. Bella, sexy, trasgressiva e decisamente libera

Kate Moss



Dopo quattro anni sarebbe arrivato al capolinea (anche) il matrimonio con Jamie Hince. Kate Moss, in fatto di uomini, pare non avere buona mira e il settimanale The Sun giura che tra la modella e il marito sia guerra aperta.
I due vivrebbero separati da tempo e starebbero già portando le carte in tribunale per procedere con il divorzio. La colpa sarebbe della gelosia di Kate che non avrebbe digerito l’amicizia tra Hince e Mary Charteris, una presunta amica con la quale Jamie starebbe trascorrendo troppo tempo.
In 40 anni Kate di uomini ne ha cambiati parecchi. Famoso l’idillio giovanile con Johnny Depp e la relazione turbolenta con Pete Doherty. Tanti i fotografi che hanno amato la Moss a partire da Mario Testino per arrivare a Mario Sorrenti, mentre l’unica figlia della modella è Lila Grace, ed è nata nel 2002 dalla relazione con Jefferson Hack, editore della rivista Dazed & Confused.
Dal 2008 Kate pareva aver messo la testa a posto grazie all’incontro con il chitarrista Jamie Hince che le ha permesso di lasciarsi alle spalle lo scandalo cocaina e tutta la sua scia di polemiche. Nel 2011 i due si sono sposati con una cerimonia molto semplice e un abito di pizzi che, neanche a dirle, calzava a pennello a Kate.
Ora, però, anche l’unione con Jamie sarebbe andata a rotoli e la super top model sarebbe pronta, ancora una volta, a voltare pagina.
