
Il principe William (qui nel giorno del matrimonio con Kate Middleton) è mancino

Tra gli scatti più privati realizzati da Mario testino, anche questa foto di Kate Middleton con la piccola Charlotte

Kate Middleton

Nella vita di una ragazza arriva anche il momento in cui fa da damigella d’onore (per un uomo il testimone)

Kate Middleton, Duchezza di Cambridge, con il marito, il Principe William

Kate Middleton

Kate Middleton, duchessa di Cambridge, assiste alle gare di nuoto all’Aquatics Center.

Kate Middleton e il principe William aspettano un figlio (Credits: Photoshot/LaPresse)

24 aprile 2013. Kate Middleton a Londra parla in occasione della "The Art Room charity" alla National Portrait Gallery

Catherine, Duchessa di Cambridge, parla con Kate Middleton. Londra, 4 giugno 2013

La Duchessa di Cambridge Kate Middleton darà alla luce il baby royal a luglio

Prima visita ufficiale della Duchessa Kate di ritorno dalle vacanze caraibiche con suo marito William.

Kate Middleton, consorte del principe William sembra sia diventata il modello a cui aspirano tutte le giovani che vogliono ritoccare il proprio naso con una rinoplastica. Proprio questo genere di intervento è tra i più gettonati al mondo, dopo la mastoplastica additiva, per aumentare il seno, e la liposuzione, particolarmente in voga in Asia.

Il bebe’ di William e Kate nascera’ a luglio, lo ha confermato St. James’s Palace, e gia’ i bookmaker sono scatenati: le scommesse sono aperte e sono su tutto, dal sesso al nome del futuro erede al trono. Probabilmente si trattera’ di una femmina (data a 1,91 contro il maschio a 2,00), e si chiamera’ Diana; avra’ i capelli castani come la mamma (a 2,62) e pesera’ poco piu’ di 3 kg (a 3,00). Quasi sicuramente Kate si sottoporra’ a un taglio cesareo (a 1,67 contro il parto naturale a 2,10) e il travaglio durera’ meno di 6 ore (a 5,50). E se sara’ femmina, riferisce Agipronews, e’ il nome ‘Diana’ quello in cima alla lavagna dei bookmaker (a 5,00), come la mamma di William che, tra l’altro, era nata il primo luglio. Seguono il nome di Elizabeth o Victoria a 11,00. Stessa quota per George, se dovesse nascere un maschio.
Erano due mesi che di Kate Middleton non c’erano traccia e proprio ieri la Duchessa di Cambridge è ricomparsa accanto al marito William mentre, in macchina, si recavano a Messa.
Viso un po’ stanco, ma sorridente, Kate ha mostrato un nuovo look. Senza rinunciare alla morbidezza dei suoi capelli castani la Duchessa ha accorciato le lunghezze e ha optato per una comoda frangetta. Da mamma di due bimbi piccoli, George ha due anni mentre Charlotte 4 mesi, Kate ha scelto la praticità.
Non è la prima volta, però, che la Middleton mostra una passione per la frangetta. Già da neo sposa, nel 2011, aveva optato con un discreto successo per la frangia salvo poi ritornare al solito ciuffo lungo ad incorniciarle il viso.
In gravidanza, invece, Kate preferiva il raccolto abbinato a cappellini ad hoc per nascondere i primi capelli bianchi che, una donna incinta, non può mascherare con la tinta.
