Il Menù di Pasqua - Le proposte dello chef per il pranzo della festa
(Angelo Ruatti)
Lifestyle

Il Menù di Pasqua - Le proposte dello chef per il pranzo della festa

I consigli di Angelo Ruatti, dell'Aqualux Hotel di Bardolino. Quattro piatti golosi e raffinati, per conquistare i propri ospiti

Non solo agnello, casatiello, colombe e uova di cioccolata. A Pasqua in tavola sboccia la primavera: di gusti e sapori, di abbinamenti inediti e sorprendenti, in piatti che vanno oltre i grandi classici della tradizione per spingersi verso territori nuovi e gourmand. Se siete dei foodies incalliti, ma ancora non sapete cosa servire domenica a pranzo, ecco i consigli di Angelo Ruatti: l’executive chef dell’Aqualux Hotel di Bardolino, sul Lago di Garda, ha infatti ideato per Panorama.it un Menù di Pasqua insolito e goloso in quattro portate, perfette per fare colpo sui propri ospiti.

(Angelo Ruatti)

LO CHEF.Angelo Ruatti è chef dell’Aqualux Spa Suite & Terme a Bardolino, sul Lago di Garda, dal 2012. Le sue parole d’ordine sono “sostenibilità” e “cucina a km 0”: per questo al ristorante Italian Taste utilizza unicamente prodotti del territorio, allevati e prodotti entro i 100 km di distanza, riducendo così l’inquinamento, e riscoprendo i piccoli produttori. 

I più letti

avatar-icon

Francesco Canino