Il "giallo" di Miss Universo
Olycom
Lifestyle

Il "giallo" di Miss Universo

Vince il concorso Miss Filippine ma, in un primo momento, viene incoronata Miss Colombia

Sorrisi, gioia, lacrime, la fascia da Miss Universo: tutto come da copione, o quasi. Questa volta al concorso per eleggere la più bella dell'universo c'è stato un "fuori programma", quasi un giallo sul palco: all'inizio, infatti, è sembrato a tutti che ad essere incoronata fosse Ariadna Gtierrez Arevalo, la concorrente colombiana, scoppiata appunto in lacrime per la contentezza.

Tempo pochi secondi e il presentatore del concorso, Steve Harvey, è tornato sul palco per correggersi: la vincitrice, infatti, non era Miss Colombia, bensì Miss Filippine, Pia Alonzo Wurtzbach.

Harvey, invece, si è scusato per l'errore, spiegando di aver letto male il nome all'interno della busta. Ma sono in molti ora a credere che non si sia trattato soltanto di un problema di lettura.

 

Miss Universo: incoronata la miss sbagliata

Olycom
Il presentatore della kermesse, che si è svolta a Las Vegas, Steve Harvey

I più letti

avatar-icon

Eleonora Lorusso

Nata a Milano, laureata in Lettere Moderne all’università Cattolica con la specializzazione in Teoria e Tecnica dell’Informazione, è giornalista professionista dal 2001. Ha lavorato con Mediaset, Rai, emittenti radiofoniche come Radio 101 e RTL 102,5, magazine Mondadori tra i quali Panorama dal 2011. Specializzata in esteri e geopolitica, scrive per la rivista di affari internazionali Atlantis, per il quotidiano La Ragione e conduce il Festival internazionale della Geopolitica europea dal 2019. Dal 2022 vive negli USA.

Read More