(ANSA) – KIEV, 30 GIU – La nazionale italiana sara’ ricevuta lunedi’ al Quirinale dal Capo dello Stato, Giorgio Napolitano. Lo ha reso noto prima della conferenza stampa di Cesare Prandelli il direttore generale della Figc, Antonello Valentini. Napolitano ha telefonato al presidente Abete e ha scritto una lettera personale a Prandelli.
Seguici su
Capo dello Stato ha telefonato ad Abete e scritto a ct Prandelli