
Amal Alamuddin Clooney con George Clooney alla premiere of ‘Tomorrowland’ a Roppongi Hills, Tokyo Giappone. Per l’occasione Amal ha indossato una clutch Serpenti Hypnotic Bulgari

George Clooney bacia la mano alla moglie Alamuddin, in occasione della prima del film della Disney “Tomorrowland”, in California

George e Amal Clooney

attends the 72nd Annual Golden Globe Awards at The Beverly Hilton Hotel on January 11, 2015 in Beverly Hills, California.

Sul red carpet George Clooney e sua moglie Amal Alamuddin, entrambi con la spilla con la scritta “Je suis Charlie”, lui sul petto, lei sulla borsa.

George Clooney, già sposato, è convolato nuovamente a nozze a settembre a Venezia con con Amal Alamuddin leave the palazzo Ca Farsetti on September 29, 2014 in Venice, after a civil ceremony to officialise their wedding. AFP PHOTO / ANDREAS SOLARO (Photo credit should read ANDREAS SOLARO/AFP/Getty Images)

George Clooney e Amal Alamuddin

Amal e George mentre si dirigono in comune

George Clooney e Amal Alamuddin (splendida) mentre scendono dal taxi

George Clooney e Amal Alamuddin

George Clooney e Amal Alamuddin escono dall’Hotel Cipriani dove hanno trascorso la notte

George e Amal a Palazzo Ca’ Farsetti, a Venezia

Gli sposini

George Clooney e Amal Alamuddin in barca dall’hotel Aman all’hotel Cipriani il giorno dopo il loro matrimonio,

George Clooney e Amal Alamuddin in barca si recano all’hotel Cipriani il giorno dopo il loro matrimonio

L’attore americano Matt Damon, con la moglie Luciana Barroso,
Trentasette anni lei, cinquantaquattro lui se Amal Alamuddin e George Clooney vogliono un figlio è meglio che ci pensino il prima possibile.
Per questo la coppia, che ha festeggiato i 10 mesi di matrimonio, sarebbe pronta ad allargare la famiglia. Il magazine UsWeekly ne è certo tanto da aver citato una fonte vicinissima ai due coniugi che avrebbe detto: “Hanno deciso che si tratta del momento giusto. Ora come ora Amal non sta prendendo lavoro extra, si limita a portare avanti i vecchi così da avere più tempo per dedicarsi a questa cosa. Hanno anche fatto visita ad un centro di fertilità, sono davvero decisi a farlo”.
Tutto programmato, dunque. Clooney Jr. dovrebbe nascere nel 2016 a Londra e andare a vivere nel castello che papà George sta facendo restrutturare.
Si tratta di una villa del XVII secolo che Clooney sta facendo sistemare sborsando 15 milioni di dollari. Una casa da sogno da quasi 900 metri quadrati che avrà al suo internouna nursery, con 9 camere da letto ed 8 bagni. I lavori dovrebbero essere completati entro Natale, in modo da poter ospitare l’eventuale bebè.
