Lifestyle

Film in uscita al cinema, 5 dicembre 2013

Arrivano in sala Blue Jasmine di Woody Allen, Oldboy di Spike Lee e...

Puntuale come ogni anno arriva un nuovo lungometraggio di Woody Allen, Blue Jasmine, dramma sul fallimento dell'alta finanza con una regale ma disturbata Cate Blanchett. Un altro grande regista americano, Spike Lee, ci presenta la sua versione di Oldboy di Park Chan-wook, basato sul manga di Garon Tsuchiya e Nobuaki Minegishi. Dopo il debutto al Festival di Cannes, arriva il biopic di Steven Soderbergh sul pianista luccicoso degli anni '50 Liberace, Dietro di candelabri.

Battle of the year - La vittoria è in ballo è il film sul campionato internazionale di breakdance chiamato "Battle of The Year".

Il made in Italy ci propone l'opera prima di Fabio Mollo Il sud è niente, il poliziesco Roma Criminale di Gianluca Petrazzi, Italy amore mio di Ettore Pasculli, il premio speciale della Giuria al Torino Film Festival Doc Stop the Pounding Heartdi di Roberto Minervini.

Blue Jasmine
USA, 2013
Genere: Drammatico
Regia: Woody Allen
Cast: Cate Blanchett, Alec Baldwin, Sally Hawkins, Bobby Cannavale, Louis C.K.,  Andrew Dice Clay, Charlie Tahan, Annie McNamara, Peter Sarsgaard
Sito ufficiale
Distribuzione: Warner Bros. Pictures Italia
Al cinema dal 5 dicembre 2013

TRAILER  - RECENSIONE

I più letti

avatar-icon

Simona Santoni

Giornalista marchigiana, da oltre un decennio a Milano, dal 2005 collaboro per Panorama.it, oltre che per altri siti di testate Mondadori. Appassionata di cinema, il mio ordine del giorno sono recensioni, trailer, anteprime e festival cinematografici.

Read More