(ANSA) – VALENCIA, 23 GIU – ”E’ stato un unico giro, un bellissimo giro e alla fine sono ben contento”. E’ felice Sebastian Vettel per la sua 33/a pole in carriera, la terza della stagione, conquistata sul circuito di Valencia che domani ospitera’ il Gran Premio d’Europa. ”Nelle altre manche, invece – aggiunge il campione del mondo della Red Bull – non era andata cosi’ bene. Sapevo che aspettando fino alla fine e con un buon giro ce l’avrei potuta fare. L’ho fatto anche con un buon margine, ma non me l’aspettavo”.
Seguici su
Il pilota della Red Bull soddisfatto per la pole al Gp d’Europa