Da Bollywood la prima coniglietta di Playboy indiana
Si chiama Sherlyn Chopra e apparirà nuda sul numero della rivista che uscirà in autunno
Si chiama Sherlyn Choprala prima coniglietta indiana di Playboy. Nonostante le 86 primavere suonate Hugh Hefner continua ad avere l'occhio lungo ed è in grado di scovare le bellezze più sexy ai quattro angoli del pianeta.
Il talent scout dell'hard questa volta ha posato gli occhi su Sheryl che è nata a Hyderabad 28 anni fa. Occhi neri, pelle olivastra e forme mozzafiato l'hanno trasformata in una modella e attrice molto apprezzata in India. Figlia di una donna mussulmana e di un padre cristiano all'età di 17 anni ha lasciato la famiglia ed è andata a vivere a Mumbai, la città di Bollywood dove ha recitato in decine di film.
Ora però, ha deciso di abbandonare il sari e di posare nuda per Playboy. Per apprezzarne lo splendore adamitico bisognerà aspettare il prossimo autunno quando la ragazza verrà stampata sul numero in uscita della rivista per adulti.
Per il momento è possibile ammirare qualche scatto sexy sul suo profilo Twitter e sul suo sito internet. Sherlyn ha dichiarato di essere molto contenta della sua nuova esperienza da "coniglietta" ed ha ringraziato tutto il suo staff. Ospite a Los Angeles nella villa d Hugh Hefner, dove trascorrerà le sue vacanze, Playboy ha anche ha organizzato una grande festa a Malibù in suo onore.