Split
Universal

Split, il nuovo thriller di M. Night Shyamalan con un inquiente James McAvoy - Trailer

L'attore britannico interpreta un uomo psicopatico, abitato da 23 personalità differenti. Il film arriverà al cinema il 2 marzo 2017

Da M. Night Shyamalan, lo sceneggiatore e regista de Il sesto senso, The Village  e Signs, è in arrivo il nuovo thriller ad alta tensione Split, prodotto da Jason Blum, creatore delle saghe di Paranormal Activity, La notte del giudizio e Insidious.

Protagonista del film percorso da elementi sovrannaturali è James McAvoy, l'attore scozzese della serie di X-Men. Insieme a lui Anya Taylor Joy, Betty Buckley, Jessica Sula e Haley Lu Richardson. Per il film, Shyamalan e Blum hanno riunito la squadra dell'ultimo lungometraggio del cineasta statunitense di origini indiane, The Visit.

In Split McAvoy interpreta un giovane uomo inquietante e pericoloso, il cui corpo è abitato da 23 personalità differenti. A subire questo suo delirio psicopatico tre ragazzine rapite e tenute in trappola.
Il film arriverà al cinema il 2 marzo 2017 con Universal Pictures.

Ecco il trailer ufficiale di Split:

I più letti

avatar-icon

Simona Santoni

Giornalista marchigiana, da oltre un decennio a Milano, dal 2005 collaboro per Panorama.it, oltre che per altri siti di testate Mondadori. Appassionata di cinema, il mio ordine del giorno sono recensioni, trailer, anteprime e festival cinematografici.

Read More