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Calvin Klein, polemiche per lo spot troppo hot

Calvin Klein, polemiche per lo spot troppo hot

La nuova campagna del brand fa discutere in Rete

Calvin Klein, polemiche per lo spot troppo hot
Instagram

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Tremendamente hot. Così è la nuova linea pubblicitaria firmata da Calvin Klein. L’intimo è protagonista indiscusso nella sua versione più erotica ed eccitante e le modelle si prestano a pruriginose letture.

Troppo pruriginose secondo qualcuno che ammonisce Calvin Klein, di certo non nuovo a simili provocazioni, di aver esagerato.

Protagoniste degli scatti di Harley Weir per la nuova collezione underwear e denim sono modelle del calibro di Kendall Jenner, Abbey Lee Kershaw e l’attrice danese Klara Kristin. 

L’intimità è trasformata in soggetto d’arte, gli scatti fermano l’attimo più sensuale e il messaggio veicolato arriva forte e chiaro. Qualcuno, però, ritiene che le foto siano quasi pornografiche e che sfruttino il corpo della donna oltre i limiti dell’arte. Sui social ferve il dibattito e a suon di like Calvin Klein ha fatto centro ancora una volta.

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