
Eddy Martens e Antonella Clerici

Antonella Clerici

Antonella Clerici posa per i fotografi

Eddy Martens e Antonella Clerici

Eddy Martens, Antonella Clerici e la piccola Maelle

FIUMICINO. PER I SUOI 50 ANNI ANTONELLA CLERICI HA VOLUTO FARE UNA BREVE VACANZA COL SUO EDDY MARTENS SENZA LA PICCOLA MAELLE.

Antonella Clerici
Il progetto di “Due cuori e una capanna” che Antonella Clerici avrebbe avuto in mente con il medico Adolfo Panfili sarebbe naufragato per colpa di uno yacht in alto mare. Una bella e lussuosa barca a bordo della quale la nuova fiamma della conduttrice si sarebbe sollazzata con Emanuela Rossi che poi è l’ex moglie di Francesco Pannofino.
Foto inequivocabili paparazzate dal settimanale Diva & Donna che mostrano un Panfili in perfetta forma (ma improponibile cappellino arancione in testa) baciare con passione la Rossi mentre i due prendono il sole in barca.
E tutto l’amore con la Clerici? Antonella, a causa del dottore, si era decisa a lasciare il padre di sua figlia, Eddie Martens, e a imbarcarsi in una nuova avventura.
Panfili aveva addirittura conosciuto Maelle, la bambina di Antonella. Lunghe passeggiate mano nella mano, cene romantiche sorrisi e il progetto – così si diceva nei corridoi – di prendere casa insieme a settembre.
A giudicare dallo scoop di Diva & Donna il glorioso futuro della coppia è ormai alle spalle e ad Antonella non resta che girare i tacchi e tornare sui suoi passi.
