
Eddy Martens e Antonella Clerici

Eddy Martens, Antonella Clerici e la piccola Maelle

Eddy Martens e Antonella Clerici

FIUMICINO. PER I SUOI 50 ANNI ANTONELLA CLERICI HA VOLUTO FARE UNA BREVE VACANZA COL SUO EDDY MARTENS SENZA LA PICCOLA MAELLE.

La giuria provvisoria, capitana da Tiziana Stefanelli, con l’imitatrice Emanuela Aureli e la nutrizionista Evelina Flachi (Fede e Tinto sono impegnati a Vinitaly)

La conduzione della puntata è poi stata affidata ad Anna Moroni e Lorenzo Branchetti

I due volti storici del cooking show con il pizzaiolo napoletano Gino Sorbillo

Antonella Clerici ha lasciato lo studio accompagnata da Tiziana Stefanelli (vincitrice di MasterChef 2), che presiede la giuria de La prova del cuoco

La Clerici ha svelato di essere intontita a causa dei farmaci assunti per una violenta colica

Pochi minuti dopo l’ingresso dello chef Cesare Marretti ha però accusato forti dolori e ha preferito sedersi
Dopo mesi di voci di corridoio, cene rubate e fughe romantiche Antonella Clerici e il medico Adolfo Panfili sono usciti allo scoperto. Lo hanno fatto nel corso di un romantico weekend sulle colline senesi durante il quale hanno passeggiato mano nella mano in barba ai paparazzi che da tempo li seguivano.
In realtà il rumor pareva essere già sicuro. L’ex moglie del medico che ha curato la Clerici per alcuni problemi alla schiena aveva dichiarato: “Sì, è tutto vero. Il mio ex marito Adolfo Panfili ha una relazione con Antonella Clerici” e dal canto suo Antonella da tempo non si faceva vedere in giro con Eddy Martens, il padre di sua figlia Maelle.
Di recente si era parlato di riappacificazione tra i due, ma a quanto pare il dado era ormai tratto. Un anonimo collaboratore della Clerici avrebbe dichiarato: “E’ una relazione fatta di tenerezze da parte di lui, che è una persona molto affettuosa ed empatica. Da qualche tempo Antonella appare raggiante, in grande forma, ride spesso, è indiscutibilmente più serena. Una volta, Panfili è venuto anche a trovarla dietro le quinte. Hanno parlato fitto fitto e poi si sono abbracciati”
La conduttrice della Prova del cuoco, dunque, ha voltato pagina dopo la turbolenta storia col giovane ballerino e chissà se il bravo dottore oltre alla schiena sarà anche in grado di curarle le ferite del cuore.