Home » Lifestyle » Ana Falasca, dal poker tour alla copertina di Playboy

Ana Falasca, dal poker tour alla copertina di Playboy

Ana Falasca, dal poker tour alla copertina di Playboy

La venezuelana lanciata da Gioco Digitale è la protagonista nel numero di maggio della popolare rivista

Senza veli e in tutta la sua prorompente bellezza, è così che si presenta Ana Falasca – GDgirl, ovvero ragazza immagine del Worl Poker Tour il torneo di poker sponsorizzato da Gioco Digitale – sulla copertina del mese di maggio di Playboy.

Ventinovenne, venezuelana, amante dei viaggi e degli sport estremi, Ana vanta una laurea in scienze della Comunicazione con specializzazione in marketing e pubbliche relazioni. Giornalista – in Venezuela ha lavorato come speaker per un TG di una tv regionale – stava scrivendo un libro e saltuariamente faceva la modella. Approda in Italia e grazie alla sua bellezza dirompente continua la carriera nel mondo della moda e, contemporaneamente, diventa una GDgirl a tutti gli effetti. Ed è proprio grazie al ruolo che Gioco Digitale le ha creato all’interno del WPT che viene notata e diventa una Playmate.  

Una copertina e ben 12 pagine all’interno del magazine – solo sulla GDgirl – di scatti artistici, rigorosamente osè, del fotografo Walter Rossi.

“La cosa più curiosa che mi è successa da quando sono in Italia e sono una GDgirl è diventare Playmate!” ha dichiarato Ana – “Sono una sognatrice per natura. Da piccola speravo di diventare un pilota di aerei ma oggi invece il mio vero grande sogno è di lavorare in televisione! Devo ringraziare Gioco Digitale che mi ha dato visibilità e mi ha permesso di venire a contatto con nuove opportunità professionali. Ora mi preparo ad affrontare un’altra avventura molto divertente: la prossima tappa del World Poker Tour National a Campione.”  

© Riproduzione Riservata