Vostro Onore: le anticipazioni della quarta e ultima puntata
Ufficio Stampa Rai
Vostro Onore: le anticipazioni della quarta e ultima puntata
Televisione

Vostro Onore: le anticipazioni della quarta e ultima puntata

Lunedì 21 marzo su Rai1 il finale della serie con Stefano Accorsi e Matteo Oscar Giuggioli. Vittorio e Matteo sentono di non avere più scampo e prima che tutta la verità emerga decidono di fuggire all’estero. Ma un colpo di scena cambierà i loro piani

Vittorio e Matteo sentono di non avere più scampo e prima che emerga tutta la verità sull'indicente di Diego Silva, rampollo di una famiglia malavitosa, decidono di fuggire all’estero. Ma un colpo di scena cambierà i loro piani. Comincia così la quarta e ultima puntata di Vostro Onore, la serie di Rai1 con Stefano Accorsi, Barbara Ronchi e Matteo Oscar Giuggioli, remake italiano della serie israeliana Your Onor. Ce la faranno il temuto giudice e il figlio ad uscire indenni da questa storia che li ha travolti? Ecco cos'accadrà nell'episodio conclusivo, in onda lunedì 21 marzo.

Vostro Onore, le anticipazioni della quarta e ultima puntata

Matteo Pagani (Matteo Oscar Giuggioli), trattenuto dal dirigente del Commissariato Paolo Danti (Francesco Colella), l'ispettrice Sara Vichi (Barbara Ronchi) e dal poliziotto Mirko Orlando (Jacopo Maria Bicocchi), riesce a giustificare la sua presenza in ospedale e nella stanza di Diego Silva. Sara però comincia a sospettare di lui e del padre, il giudice Vittorio Pagani (Stefano Accorsi) mentre quest'ultimo contrattacca mettendo in cattiva luce i contatti dell’ispettrice con Miguel (Simon Rizzoni), il fratello maggiore di Diego, che viene interrogato da Danti e Orlando ma con scarsi risultati. Il giudice intanto consegna Salvatore Berto (Leonardo Capuano) in condizioni sempre più gravi alla moglie Maddalena (Francesca Beggio) e la donna lo porta di corsa in ospedale.

La scelta decisiva di Vittorio e Matteo

Vittorio e Matteo sentono di non avere più scampo e prima che tutta la verità emerga decidono di fuggire all’estero. In commissariato però Danti e Orlando interrogano Maddalena, che continua a coprire Vittorio e proprio dai poliziotto Matteo si presenta con la nonna Anita (Betti Pedrazzi). Vittorio, spiazzato nel vederli, chiede al figlio una spiegazione e lui gli racconta tutta la verità. A quel punto il giudice si trova di fronte alla scelta di accettare o meno la carica di nuovo Presidente del Tribunale: tutto è appeso a un filo.

I più letti